Gli esseri umani sono crudeli.
ho fame, anche se ho il cuore spezzato
ho sonno, anche se sono afflitto
e sebbene provi ancora dolore,
mangio e dormo tranquillamente.
Non riesco a perdonare me stesso,

e così è ancora più doloroso
.

Kei – Ef A Tale Of Memories

One thought on “

  1. fede io fcc skifo T.T pria ho ftt del male ad anna T.T poi me ne so pentito T.T fcc skifo e sn un vermee qst più ke altro è un messaggio di addio.Kambiero\’ strada e amici xkè ormai sn un essere inutile ç_ç.

Leave a Reply

